Corso Manovre Salva vita Pediatriche – Edizione 2019

Anche quest’anno i Nidi Intercomunali in collaborazione con il Comitato Locale di Gorizia della Croce Rossa organizzano un corso di formazione “MSP” rivolto prioritariamente ai genitori dei bambini iscritti al Nido Il giardino dei piccoli e al Nido Chicco di Grano; al personale educativo e ai genitori dei bambini frequentanti il Centro Bambini e Genitori di Gradisca d’Isonzo. Il corso si terrà presso il Nido di Romans d’Isonzo in un giorno infrasettimanale (indicativamente nel mese di maggio o giugno) dalle ore 17:45 alle ore 21:00.

Al fine di organizzare il corso, si richiede l’iscrizione entro il 30 aprile mandando una email all’indirizzo nidoromans@codess.org. La data di effettuazione del corso verrà comunicata quanto prima.

Il corso prevede un minimo di 12 e un massimo di 24 partecipanti. Il corso prevede una quota di partecipazione di € 25,00 con attestato e libretto. Se iscritti due famigliari di un/a bimbo/a la quota sarà di € 20,00 a persona. L’importo si verserà la sera del corso al personale della Croce Rossa.